pier.sordo@abtechitaly.it

Phone +39 0173 978254

brochure pdf

prima1

dopo1

prima2

dopo2

Con il suo team, ABTECH srl è in grado di fornire diversi livelli di assistenza: dall’intervento di un singolo tecnico per risolvere un problema specifico, alla ricostruzione completa di una macchina.

Quando la nostra azienda è impegnata nella revisione o ricostruzione di macchinari, queste attività possono essere eseguite nella nostra officina o presso la sede del cliente. Questo secondo caso è tipico di quando un cliente desidera modificare in maniera sostanziale una macchina esistente o quando si verificano eventi molto gravi, ad esempio un incendio.

Normalmente, quando operiamo nella nostra officina, lavoriamo sulla base di specifiche richieste dei nostri clienti. In questo caso, il nostro team è in grado di individuare sul mercato i macchinari usati con il miglior rapporto tra le prestazioni attese ed il costo globale dell’intervento.

Quando una macchina viene completamente ricostruita dalla nostra azienda, vengono riutilizzati solo il telaio ed i principali componenti meccanici, che vengono completamente revisionati. Tutti gli impianti a bordo macchina (elettrico, pneumatico, idraulico, automazione) vengono invece rifatti da zero. Inoltre, i macchinari vengono dotati di una nuova serie di manuali e ricevono la marcatura CE.

Ricostruzione Rotocalco Schiavi Patriot 10 Colori

Ricostruzione Accoppiatore Super Simplex Nordmeccanica SL L-1300